Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Uffici comunali: dal 1°...
Pubblicata il 23 giugno 2017 | Avviso

Uffici comunali: dal 1° luglio cambiano gli orari di apertura

Si comunica che a partire dal 1° luglio cambieranno gli orari di ricevimento degli uffici comunali.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, i Servizi al cittadino, l'Ufficio Attività Produttive e i Servizi alla persona (Palazzo della Comunità) effettueranno il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00 (venerdì chiuso).

L'Ufficio Tributi Associato e l'Anagrafe canina rimarranno aperti lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 8.15 alle 12.00 (chiusi venerdì e sabato).
L'Ufficio Economato sarà aperto al pubblico il lunedì, giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00.

Il Messo comunale riceverà su appuntamento il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, mentre il giovedì dalle 8.15 alle 12.00 riceverà liberamente per il rilascio e/o rinnovo dei contrassegni per disabili.

Lo Sportello SUAP riceverà il giovedì dalle 8.15 alle 12.00, su appuntamento, chiamando il n. 051 6979241.

L'Edilizia Privata e Urbanistica riceveranno il giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00 su appuntamento, telefonando alla Segreteria: tel. 051 6979208/271.

Gli uffici Lavori pubblici, Ambiente, Patrimonio, Manutenzioni, Viabilità e Protezione civile riceveranno su appuntamento (contattando telefonicamente i tecnici) il lunedì, giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00.

I Servizi cimiteriali riceveranno il lunedì, giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00.
Per urgenze chiamare i numeri: cell. 329 2105730 (necroforo) o tel. 051 6979280

La Polizia Municipale (presso l'Ex Lazzaretto”) riceve il giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00, mentre il martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30.

Gli orari di apertura della Biblioteca  comunale, presso il Palazzo della Comunità, rimangono quelli attuali:

lunedì: dalle ore 14 alle 19
martedì: dalle ore 9 alle 14
mercoledì: dalle ore 9 alle 14
giovedì: dalle ore 9 alle 14
venerdì: dalle ore 9 alle 14
sabato: dalle ore 9 alle 13

Si segnala inoltre che tutti gli uffici comunali, ad eccezione della Biblioteca, rimarrano chiusi anche sabato 8 luglio causa interventi a carico delle reti. Per la stessa ragione gli uffici non saranno più raggiungibili telefonicamente già dalle ore 14 del giovedì 6.

Comunicato a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Iscrizioni servizi scolastici - centri estivi