Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Indagine esplorativa...
Pubblicata il 5 luglio 2017 | Sport

Indagine esplorativa d'interesse di potenziali gestori degli impianti sportivi Comunali

Indagine esplorativa d
Il Comune di Medicina ha intenzione di indire una gara per l'affidamento in concessione per un periodo di anni 2,5 decorrenti dalla data di consegna degli impianti sportivi fino al 31/12/2019 con possibilità di rinnovo per 2 anni fino al 31/12/2021 una eventuale proroga tecnica massima di 6 mesi e comunque non oltre il 30 giugno 2022, dei seguenti impianti sportivi per il gioco del calcio di cui è proprietario:

Fondo Ca' Nova
, per attività calcistica, cricket composto da n.3 campi da gioco in erba ( campo cricket) con illuminazione, locali spogliatoi, locale arbitro e locale del bollitore acqua calda;

via C. Battisti n. 63, per attività calcistica composto da n. 2 campi da gioco in erba con illuminazione, pista atletica, locali spogliatoio con sottopasso, n. 2 tribune per spettatori con sottostanti localimagazzino/deposito e servizi igienici incorporati in una di esse e n.1 campo da calcetto.

I soggetti interessati devono presentare la propria istanza di partecipazione all'indagine esplorativa in oggetto compilando il modello allegato sottoscritto dal legale rappresentante, o da persona munita di potere di firma, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19/07/2017.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Bruna Cimatti al n. telefonico 051/6979244, fax.051/6979222 o a mezzo mail all'indirizzo
bruna.cimatti@comune.medicina.bo.it, nei giorni di lunedì – martedì - mercoledì – giovedì e sabato dalle 8.15 alle 12.00.

Il presente avviso è pubblicato all'Albo pretorio

Comunicazione a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Allegati alla pagina
MODULO - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE