Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: 1° Memorial Roberto...
Pubblicata il 6 giugno 2018 | Notizie

1° Memorial Roberto Dall'Olio, Amici, Musica e Cibo

1° Memorial Roberto Dall
Il giorno 16 giugno 2018 presso il Parco di Villa Pasi a Medicina si svolgerà il “1° Memorial Roberto Dall'Olio - Amici, Musica, Cibo”.

L'evento è organizzato in collaborazione da diversi Gruppi giovanili di Medicina che hanno lavorato insieme per dare vita a una giornata di divertimento a ricordo di un amico di tutti che non c'è più.

Le Associazioni partecipanti sono “Le Prigioni”, “I Picari”, “La Buca dei Peccatori”, “Gentlemen Loser”, “Il Covo dei Bricconi” e “Per un Pugno di Broccoli”, con la collaborazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Medicina.

L'evento inizierà alle ore 17.00 con l'apertura dello stand gastronomico con golosità di ogni genere: piadine e affettati, prosciutto e melone, primi caldi e freddi anche vegetariani, alette di pollo, friggione, patatine fritte e naturalmente birra, vino e bibite in quantità.

La festa sarà animata da tanta buona musica suonata da band medicinesi (inizio dei concerti alle ore 18.00 fino alle 24.00).
Si esibiranno i ragazzi della Scuola di Musica moderna Enrico Larry Buttazzi, gli Hura, i BarFly, i TNT, i Tavernicoli, i Bombay.

Dj Set a fine serata.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all'Associazione “Il Germoglio”, quindi venite a passare un bel pomeriggio con i vostri amici per ascoltare buona musica e mangiare ottimo cibo!

Gli organizzatori ringraziano le attività di Medicina che hanno reso possibile l'evento: Scatolificio Medicinese, Zanardi s.n.c., Cantina Mingazzini, Centro Carni, Tutto Gelato, Ferramenta Derby, Conad, il Bar Della Piscina, la Tazza D'Oro, Coop Reno e il Circolo M.C.L..

Allegati alla pagina
Memorial Roberto DallOlio 2018