Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico... | Pagina corrente: Commissione per la...
Uffici Comunali
Sportello Unico dell'Edilizia

Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio (CQAP)

Tiziano Trebbi

Nome: Tiziano Trebbi
Cellulare:
Profilo: Istruttore direttivo tecnico

Funzioni: Responsabile U.O. Sportello Unico dell'Edilizia

Responsabile

Responsabile Arch. Vassura Francesca- francesca.vassura@comune.medicina.bo.it - tel 051 6979303

DESCRIZIONE E RIFERIMENTI NORMATIVI

Presso il Comune di Medicina è istituita , ai sensi dell’art. 6 della Legge Regionale 15/2013”Semplificazione della disciplina edilizia”, la Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio.

Compiti, composizione e funzionamento della Commissione sono disciplinati inoltre dagli artt. 3.1.2 e 3.1.3 del Tomo I del RUE.

Con delibera di Giunta Municipale n. 141 del 13/10/2014 sono stati nominati, a seguito di selezione pubblica, i componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio attualmente in carica e con delibera G.M. n. 173 del 3/12/2015 si è proceduto alla surroga di un membro dimissionario:

•  Arch. Lancioni Arianna
  •  Arch. Baietti Silvia
  •  Ing. Barone Francesca
  •  Dott. Agr. Pirazzoli Maurizio
  •  Ing. Tarozzi Michele

Con deliberazione n. 156 del 10/11/2014 la Giunta Comunale ha preso atto del documento di indirizzi redatto dalla Commissione ai sensi dell’art. 3.1.2 comma 5 del Tomo I del RUE.

Segretario della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio è il geom. Tiziano Trebbi tel. 051-6979211.

La Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio si riunisce in seduta ordinaria quando si raggiunge un numero sufficiente di pratiche da esaminare (almeno tre). L’ordine del giorno delle pratiche da sottoporre alla Commissione è redatto a cura del segretario della CQAP.

Si ricorda che dopo l’esame di una pratica da parte della Commissione, i pareri formulati sono immediatamente e integralmente comunicati agli interessati (intestatari e progettisti).

Allegati alla pagina
Dichiarazione di indirizzi della commissione per la qualità architettonica e il paesaggio
Dimensione file: 1067 kB [Nuova finestra]

Iscrizioni servizi scolastici - centri estivi