Avviso di selezione pubblica per l'assegnazione e la gestione degli spazi della"Sala del Suffragio"

Dettagli della notizia

Stagioni 2024/25 e 2025/26

Data:

1 luglio 2024

Avviso di selezione pubblica per l
Didascalia

Pubblicato l'avviso pubblico per l’individuazione del soggetto cui verranno assegnati gli spazi del teatro “Sala del Suffragio” per le stagioni 2024-2025 e 2025- 2026 con possibilità di rinnovo per un ulteriore stagione teatrale.

Chi può presentare la domanda?
Possono partecipare i soggetti del Terzo settore (come elencati all’art. 4 del Codice del Terzo Settore-D. Lgs. n.117/17) che siano iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore-R.U.N.TS. (di cui all’art.45 del D.Lgs.117/20217 e s.m.i.) o che abbiano fatto richiesta di iscrizione o che abbiano richiesta pendente di integrazione/rettifica, che perseguono quale scopo sociale finalità culturali, formative, artistiche, ricreative nell’ambito della cultura, della tutela e valorizzazione dei beni culturali e/o dello spettacolo e del tempo libero, a condizione che le stesse siano costituite da almeno 3 (tre) anni e che siano in possesso dei seguenti requisiti di capacità tecnico organizzativa:

a) essere in possesso delle attrezzature tecniche, strumentazione, ed i mezzi in generale per la realizzazione del progetto;
b) presentare una struttura organizzativa adeguata per la realizzazione del progetto presentato;
c) avere realizzato progetti analoghi a quelli oggetto del presente bando nei tre anni di esperienza pregressa, anche non continuativi;

Come presentare la domanda?
La domanda di partecipazione sottoscritta e corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere inviata entro le ore 12.30 di lunedì 15 luglio 2024:

In caso di cosegna a mano o con raccom. A/R o con corriere:
la documentazione deve essere in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, dovrà riportare il mittente e la dicitura "contiene offerta per avviso di selezione pubblica per l'assegnazione e la gestione del teatro "Sala del Suffragio" per le stagioni 2024-2025 e 2025-2026"

Nell'avviso allegato trovi il dettaglio sui requisiti, rimborso spese e criteri di valutazione della domanda.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri