Avviso selezione pubblica assegnazione contributi per progetti teatrali

Modalità e criteri per la presentazione delle domande

Data:

21 ottobre 2024

Avviso selezione pubblica assegnazione contributi per progetti teatrali
Didascalia

Il Comune di Medicina, in esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n. 142 del 15/10/2024 e della successiva Determinazione di approvazione del presente Avviso n.523 del 16/10/2024, ha approvato l’Avviso per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti di valorizzazione culturale teatrale da svolgere negli spazi teatrali “Sala del Suffragio” e “Magazzino Verde” per la stagione 2024-2025, rinnovabile per un ulteriore stagione teatrale, qualora l’Ente lo ritenga opportuno e previa adozione di apposito provvedimento deliberativo.

L’obiettivo è quello di proseguire, a favore della cittadinanza, il percorso avviato di integrazione dell’offerta culturale teatrale con la realizzazione di spettacoli di teatro sperimentale di tipo contemporaneo e attività affini per la stagione 2024-2025 (con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno), al fine anche di far conoscere e promuovere la città tramite la fruizione di spettacoli inediti e di spessore, con il coinvolgimento di nomi significativi della drammaturgia italiana.

La domanda di partecipazione sottoscritta e corredata dalla documentazione richiesta dovrai consegnarla entro le ore 12.30 di mercoledì 30 ottobre 2024.

Modalità di consegna

• consegna a mano presso l'Ufficio relazioni con il pubblico negli orari di apertura
  • mediante raccomandata A/R o con corriere

Importante
La documentazione deve essere consegnata in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, dovrà riportare il mittente e la dicitura "contiene offerta per avviso di selezione pubblica per la concessione di contributi per progetti di valorizzazione culturale teatrale negli spazi comunali - stagione 2024-2025" (vedi pag. 7 dell'avviso)

Tutti i dettagli nell'Avviso in allegato.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!