Avviso pubblico per la concessione degli spazi Villa Pasi e Lazzaretto

È possibile presentare domanda fino alle ore 9.30 di giovedì 1 luglio 2024.

Data:

11 giugno 2024

Avviso pubblico per la concessione degli spazi Villa Pasi e Lazzaretto
Didascalia

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in uso gratuito degli spazi e dei locali degli immobili “Villa Pasi” e del “Lazzaretto”.

La convenzione durerà tre anni a partire dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2027, per permettere il regolare svolgimento di corsi di musica e attività didattiche che generalmente seguono l’anno scolastico (settembre-giugno), con possibilità di rinnovo per ulteriori anni tre con atto espresso, previa richiesta da parte del concessionario e contestuale presentazione di progettualità sul triennio e di buon esito dell’attività svolta in precedenza.

L'obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo del patrimonio edilizio comunale esistente in sinergia con e tra le associazioni, favorendo e sostenendo specifici progetti rivolti all’intera cittadinanza.

Possono presentare domanda gli Enti del Terzo Settore che operano nel territorio comunale senza finalità di lucro.

Gli interessati possono effettuare una visita di sopralluogo dei locali e degli spazi per prenderne visione, previa richiesta via email all’indirizzo volontariatocultura@comune.medicina.bo.it

È possibile presentare domanda fino alle ore 9.30 di lunedì 1 luglio 2024.

L’istanza andrà presentata in apposito plico correttamente sigillato e recante all’esterno la seguente dicitura: “BANDO PER LA CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DI SPAZI E LOCALI DI PROPRIETA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ MUSICALI, CULTURALI, SOCIALI, DI VOLONTARIATO E INDIRIZZATE AL MONDO GIOVANILE– generalità del soggetto concorrente”.

All’interno del plico dovranno essere inserite n. 2 distinte buste correttamente sigillate e così denominate:

- Busta A “documentazione amministrativa” (dicitura da riportare all’esterno)
- Busta B “Scheda Progetto” (dicitura da riportare all’esterno)

Nel bando trovi il dettaglio sui requisiti, polizze e criteri di valutazione della domanda.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 13:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!