Centro estivo La goccia di fine estate - una settimana di camp gratuito

25 luglio 2024

Centro estivo La goccia di fine estate - una settimana di camp gratuito
Didascalia

Grazie al contributo dell'impresa sociale Con i bambini la cooperativa sociale Ida Poli ha realizzato una settimana di camp estivo gratuito per le famiglie colpite dall'alluvione di maggio 2023 nel Comune di Medicina.

Alle scuole Vannini verranno realizzate attività estive per bambine e bambini incentrate sulla sostenibilità ambientale.

Per iscriverti devi compilare la preiscrizione online. Ti verrà data comunicazione di avvenuta accettazione via mail.

I criteri di accettazione sono:

• essere residenti nelle frazioni alluvionate del comune di Medicina, capoluogo e comuni limitrofi;
  • avere un ISEE inferiore a euro 26.000.
Le iscrizioni sono aperte dal 29 luglio fino al 9 agosto 2024. Sarà data conferma di avvenuta accettazione dal 21 agosto.

Il campo solare sarà attivo dalle 7 alle 18 e il pranzo al sacco e le merende saranno fornite delle famiglie.

Per informazioni e iscrizioni:

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!