Sportello Lavoro per Te, il nuovo servizio all'Hub Stazione di Medicina

26 settembre 2024

Sportello Lavoro per Te, il nuovo servizio all
Didascalia

Da mercoledì 2 ottobre 2024 all'Hub Stazione di Medicina è attivo il nuovo servizio decentrato Centro per l'Impiego di Imola.

Grazie all'accordo con l'Agenzia regionale per l'impiego, gli operatori di Officina Immaginata ti affiancheranno nella fase di prenotazione dell'appuntamento e nella la fase di colloquio a distanza con il Centro per l’Impiego di Imola.

Obiettivo del servizio è offrire supporto amministrativo e agevolare l’accesso dei giovani ai programmi di politica attiva del lavoro, con particolare riguardo ai programmi loro dedicati, tra cui il programma GOL.

All’Hub ti sarà offerta una postazione informatica (pc, cuffie e microfono) per svolgere il tuo colloquio da remoto e in caso di problemi tecnici e/o amministrativi riceverai assistenza da parte dell’operatore.

Cosa puoi fare?
- Consultare le offerte di lavoro filtrandole in base al tuo profilo e alle tue necessità (distanza, tipo di contratto)
- Compilare il tuo curriculum vitae
- Rilasciare la DID (Dichiarazione di Immediata disponibilità)
- Firmare digitalmente da remoto il tuo patto di servizio personalizzato col tuo centro per l’impiego

Quali sono i requisiti per l’accesso?
Per candidarti alle offerte di lavoro e usufruire dei servizi dovrai accedere al portale tramite autenticazione con Spid, Cie o Cns.

Lavoro per Te è il portale di servizi dell'Agenzia per il lavoro della Regione Emilia-Romagna nato per rendere più semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'agenzia

Contatta l'Hub stazione e prenota il tuo appuntamento
email hubstazione@officinaimmaginata.it
Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 14:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!