In partenza la nuova stagione teatrale alla Sala del Suffragio con una ricca programmazione con rassegne di prosa, cabaret, teatro dialettale e proiezioni cinematografiche con la direzione artistica di Dario Criserà dell'Associazione Eclissidilana
Per la rassegna cabaret spiccano i nomi di Leonardo Manera, Andrea Perroni, Enzo Paci, Debora Villa, Dado e Antonio Ornano.
Per la prosa invece si alternano sul palco Stefano Bicocchi, Daniele Raco, Ippolita Baldini, Andrea Faccioli e Paolo Cevoli.
Torna anche il teatro dialettale: sei appuntamenti per riscoprire la tradizione del nostro territorio con le compagnie Masetti, Lanzarini, I nuovi felsinei, As fa'qual ch'as pol e Al nostar dialatt.
Ultimo tassello della programmazione è Otello Solo di Dario Criserà. In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, le luci si accendono su questa rivistazione del dramma di Sheakespeare per riflettere sulla piaga sociale del femminicidio.
Guarda e scarica il programma completo in allegato con gli orari e le date degli spettacoli.
Il calendario teatrale sarà affiancato anche da proiezioni cinematografiche a offerta libera (a breve il programma).
Rassegna di cabaret SOLD OUT
Daniele Raco, Ippolita Baldini e Andrea Faccioli: 10 euro
Vito e Paolo Cevoli: 15 euro
Abbonamento 5 spettacoli: 50 euro
Ancora posti disponibili per lo spettacolo di Paolo Cevoli replica straordinaria fuori abbonamento domenica 16 febbraio ore 16:30.
Rassegna di prosa SOLD OUT
Biglietto unico: 15 euro
Abbonamento 6 spettacoli: 70 euro
Dialettale BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
Biglietto unico: 10 euro
Abbonamento 6 spettacoli: 50 euro
APERTURE STRAORDINARIE
durante la Festa del Barbarossa il Direttore artistico sarà presente in Sala del Suffragio nei tre giorni dal pomeriggio in avanti.
Per maggiori informazioni e prenotare il tuo biglietto scrivi un sms o un whatsapp al numero 333 9434148
www.saladelsuffragio.it– info@eclissidilana.it