Noleggio e concessione sale pubbliche

Sala Auditorium e saletta del Suffragio

A chi è rivolto

Privati, scuole, associazioni, partiti, organizzazioni sindacali, società sportive, ricreative e culturali.

Come fare

Compila il modulo e invialo tramite email a urp@comune.medicina.bo.it o consegnalo personalmente allo sportello.

• modulo compilato
  • documento di identità valido

Concessione o noleggio della sala.

Tempi e scadenze

Invio della richiesta con 10 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data dell'evento.

Noleggio sala Auditorium:

• Estate 50 euro
  • Inverno 80 euro
  • Uso del pianoforte 25 euro
  • Servizio di sala 30 euro (obbligatorio per l'uso della strumentazione presente)
Noleggio saletta del Suffragio:

• Estate 40 euro
  • Inverno 70 euro

I canoni sono raddoppiati per l’utilizzo da parte di privati per iniziative a scopo di lucro.

Esenzioni:

• iniziative scolastiche, per scopi di beneficenza, attività culturali e ricreative legate a manifestazioni comunali o per iniziative di interesse collettivo.
Se ottieni la concessione gratuita dovrai comunque pagare il servizio di sala (ad eccezione di Scuole, Pro Loco e Croce rossa italiana).

• iniziative dei gruppi consiliari che riguardano l’esercizio del mandato per un numero di giornate paritario fra i Gruppi definito periodicamente dalla Giunta.
La gratuità non si applica per i gruppi consiliari negli ultimi 6 mesi del mandato amministrativo.

Telefono: (+39) 051 6979 160

Unità organizzativa responsabile

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!