Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Segnala disservizio

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’Urp.

Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Servizio sempre attivo.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

Segnala disservizio

Condizioni di servizio

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri