Pubblicato in Amministrazione trasparente l'avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento in concessione d'uso e gestione degli impianti sportivi comunale privi di rilevanza economica.
Chi può partecipare?
singolarmente o in raggruppamento temporaneo già costituito o da costituirsi:
- società sportive dilettantistiche;
- associazioni sportive dilettantistiche;
- polisportive
che operano nell'ambito di una Federazione Sportiva Nazionale o di una disciplina sportiva associata o di un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che siano iscritte al Registro nazionale delle Attività Sportive dilettantistiche (RAS) istituito presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che per la sua gestione si avvale, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n.39/2021, della società Sport e Salute S.p.A.
I soggetti devo avere inoltre requisiti di ordine generale e morali e requisiti di idoneità tecnico-professionale e gestionali che sono indicati nell'avviso.
Come presentare la domanda?tramite compilazione del modello (ALLEGATO A) in cui dovrai dichiarare di:
- aver preso visione delle condizioni dell'impianto sportivo e di accettare la consegna nell'attuale stato;
- impegnarti, in caso di aggiudicazione, a contrarre apposite polizze assicurative, come specificato all'apposito articolo dello Schema di convenzione.
Consegna il modulo compilato e firmato dal legale rappresentante del soggetto partecipante e copia del documento d'identità:
- tramite PEC (Posta elettronica certificata) a comune.medicina@cert.provincia.bo.it con oggetto "MANIFESTAZIONE INTERESSE GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO - LOTTO ... ", precisando il lotto al quale si intende partecipare secondo la tabella di cui al punto 3. dell' avviso;
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Comune di Medicina - Via Libertà n. 103 - 40059 Medicina BO
- consegna a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune negli orari di apertura al pubblico.
Scadenza ore 12 del 5 maggio 2025.Per conoscere gli impianti sportivi oggetti dall'avviso, le principali condizioni contrattuali e i criteri di aggiudicazione leggi l'avviso allegato.